Home Cultura e Società Libri e Poesia Stefano Piccirillo a Salerno il 2 marzo presenta il suo nuovo libro...

Stefano Piccirillo a Salerno il 2 marzo presenta il suo nuovo libro “Sta scrivendo…”

Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it

Doppio appuntamento ,a Salerno e poi a Napoli ,per lo scrittore ,nonché speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss, Stefano Piccirillo .

Sabato 2 marzo alle ore 19.00,presso la libreria “Imagine’s Book” ,al Corso Garibaldi di Salerno, la attesa presentazione del suo nuovo libro “Sta scrivendo…”( ed. Guida) che sta riscuotendo un meritato successo, per il suo stile ,passionale, ironico, un po’ sognante, che nel libro  esce fuori sin dalla prima pagina,e che ha permesso a Stefano di mettere su carta le sue sensazioni di un amore desiderato e di fatto atteso  . La storia di Chicco e Luna, due mondi diversi, due poli opposti. Un famoso conduttore televisivo preso dal suo successo, dall’ambiente lavorativo che lo esalta e lo distrugge allo stesso tempo, nessuna relazione importante, molti conoscenti e nessun amico. Luna è semplicità, rapporti sani, amici e valori impressi nel suo dna. Lavora senza la luce dei riflettori, va a messa tutte le settimane. Cosa hanno in comune i due protagonisti? Vivono nella stessa zona, entrano ed escono dagli stessi posti e strade senza mai incrociarsi. La sensibilità, che avverte ogni movimento e situazione vissuta da uno sconosciuto ma che entra nelle loro vite a suon di vibrazioni, cambi di umore non giustificati ed emozioni sconosciute.

Ma Stefano Piccirillo ha voluto anche rendere omaggio ai tanti suoi amici che in quarant’anni di radio gli sono stati vicini, ed hanno condiviso con lui momenti di gioia, di passioni,di musica e di radio.L’appuntamento ,fortemente voluto dallo speaker ,è per sabato 9 marzo ,presso il Teatro Diana di Napoli ,alle ore 11.30 ,dove incontrerà i suoi amici ed i tanti suoi ascoltatori, per condividere questi quarant’anni di radio, di libri ,ma soprattutto per dire loro un semplice, sincero e commosso “ Grazie!”