Home Cultura e Società Ambiente Parco del Cilento, nuovo Consiglio Direttivo, Elena Anna Gerardo nuova presidente

Parco del Cilento, nuovo Consiglio Direttivo, Elena Anna Gerardo nuova presidente

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin ha firmato il decreto di nomina del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

I componenti del nuovo Direttivo dell’Ente Parco sono Costabile Spinelli, in rappresentanza del Ministero dell’Ambiente, Luisa Maiuri, in rappresentanza del Ministero dell’Agricoltura e della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Bellomo, consigliere comunale di Atena Lucana, Domenico D’Amato, sindaco di Petina, Carmelo Stanziola, sindaco di Centola, e Rosario Carione, sindaco di Trentinara, in rappresentanza della Comunità del Parco.

Nel Direttivo anche Elena Anna Gerardo in rappresentanza dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) e Chiara Ianni per le associazioni di protezione ambientale riconosciute ai sensi dell’articolo 13 della legge 349/1986.

Il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale dura in carica cinque anni e la mancata partecipazione a tre sedute consecutive, senza giustificato motivo, comporta la decadenza dall’incarico.

“Auguro buon lavoro al nuovo Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Congratulazioni a Elena Anna Gerardo per la prestigiosa nomina a componente del Consiglio, amministratore serio e preparato, sono convinto che saprà tutelare e valorizzare il nostro splendido, prezioso ed inestimabile territorio. Un sentito ringraziamento al vice ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Vannia Gava, che ha seguito l’intero iter con grande attenzione e disponibilità”. Così in una nota Attilio Pierro, deputato e coordinatore provinciale della Lega a Salerno.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.