Gran Gala della Solidarietà al Parco delle Antiche Fornaci ad Eboli.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Grazie all’idea di Francesca Spera mente e cuore dell’Associazione Il Gattapone mercoledì 31 agosto ore 20 presso il Parco Antiche Fornaci di Eboli, si terrà il Gran Galà della Solidarietà dedicato a due associazioni importanti del territorio: Noi Amici dell’hospice e dell’ospedale di Eboli e Roberto Cuomo Onlus. L’evento è in collaborazione con la ProLoco di Eboli e Radio Città Eboli.
La direzione artistica è affidata all’artista Angela Clemente che presenterà l’evento.
Sul palco naturale delle Antiche Fornaci si avvicenderanno molti artisti per allietare gli ospiti: Emanuele Grieco, sassofonista della scuola Nuove Armonie di Campagna; Gaspare Di Lauri, cantante ebolitano; Associazione teatrale Palcoscenico Ebolitano, Associazione teatrale Bianconiglio; lo stilista Peppe Volturale con le sue modelle; e, infine, Marco e Lauro De Gennaro, per concludere con il folclore dei Tammorrasía.
Il contributo per partecipare all’evento è di 10 euro e sarà interamente devoluto alle associazioni protagoniste.
Sarà l’occasione per poter degustare, al costo di 10 euro anch’esso destinato alle associazioni, un’ insolita merenda che parla di territorio e di tradizioni. La focaccia di grani antichi, non dimentichiamo che Eboli è per tradizione terra di mulini,  le verdure della fertile Piana del Sele e la mozzarella di bufala saranno solo alcuni dei protagonisti del momento gastronomico dell’evento che fa bene soprattutto al cuore.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.