Continuano gli appuntamenti, in modalità Webinar, organizzati da Poste Italiane sull’Educazione Finanziaria.
Domani, 9 giugno, i cittadini della provincia di Salerno potranno partecipare all’appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria, Assicurativa e Previdenziale sulla tematica “La Previdenza”.
Durante la sessione, che si svolgerà alle 17:00, il relatore, utilizzando un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile, metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aiutare a pianificare da subito il proprio percorso previdenziale per vivere serenamente gli anni della pensione.
All’ interno dell’evento sono previsti focus su: l’importanza della previdenza, pensare oggi al nostro domani, mettere in sicurezza il nostro reddito futuro, pianificare i tempi, le risorse e il benessere futuro, le soluzioni per integrare il nostro reddito futuro, l’opportunità e le prestazioni della previdenza complementare, il valore etico e sociale della pianificazione pensionistica e, il ruolo del consulente nell’individuazione delle soluzioni più adatte alla propria situazione personale e familiare. Per partecipare gratuitamente al Webinar, basta chiedere al personale del proprio ufficio postale di riferimento o andare su https://www.posteitaliane.it/prenota-evento?idEvento=2022_06_09_CS e registrarsi all’evento.
L’iniziativa si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.