Pomodoro San Marzano, Romano nuovo presidente del Consorzio di tutela.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Tommaso Romano, produttore agricolo, Consigliere della Confcooperative FedAgriPesca Campania, è stato eletto nuovamente presidente del Consorzio di tutela del pomodoro San Marzano dell’Agro sarnese nocerino. Romano, classe 1961, riceve il testimone da Giampiero Manfuso, riportando al timone del Consorzio la cooperazione agricola, come era accaduto già nel 2015.

Il nuovo Consiglio è così composto: due rappresentanti per la parte agricola con Tommaso Romano e Mario Nolano; quattro rappresentanti per la parte industriale con Giampiero Manfuso (vicepresidente), Pasquale D’Acunzi, Enrico Sicignano e Luigina Adiletta (anche quest’ultima in casa Confcooperative).

 

La Confcooperative FedAgriPesca Campania porge a Tommaso Romano gli auguri per il nuovo percorso. C’è infatti la convinzione che il Consorzio, spinto dalla visione cooperativa, possa garantire la qualità dei prodotti e il loro accesso al mercato, nel rispetto dell’ambiente, delle tecniche di produzione e della tradizione agroalimentare che il San Marzano esprime.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.