McDonald’s Salerno e Potenza – Presentazione “Archways to Opportunity”, il programma di finanziamento borse di studio.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Martedì 2 marzo alle ore 10.30, si svolgerà in modalità streaming la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Archways to Opportunity”, il programma di McDonald’s, disponibile in 5 Paesi tra cui l’Italia, per sostenere la formazione dei propri dipendenti, che coinvolgerà anche i ristoranti di Salerno e Potenza.

L’azienda, con la collaborazione degli oltre 140 franchisee in tutta Italia, erogherà nel triennio 2020-2022 borse di studio e corsi di lingua per un valore di un 1,5 milioni di euro.

I dipendenti, attraverso criteri di selezione basati sul merito scolastico e l’anzianità lavorativa in McDonald’s, potranno richiedere borse di studio sia per finanziare il pagamento delle tasse universitarie dei propri corsi di laurea, sia candidarsi per partecipare a corsi di lingua inglese o italiana.

 

Alla conferenza stampa interverranno:

 

o   Antonia Willburger, assessore alla Cultura del Comune di Salerno

o   Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza

o   Stefano Riemma, Delegato al Placement Area Scientifica, Università degli Studi di Salerno

o   Alessio Matonti, studente e giovane dipendente McDonald’s


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.