Salernitana, che beffa con il Frosinone, pari colto al 95′!

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sfuma all’ultimo respiro la festa all’Arechi, casa della Salernitana che manca la vetta della Serie B al 95’. Il pareggio di Capuano al fotofinish, rete del Frosinone ridotto in dieci uomini dalla mezz’ora, nega la leadership solitaria ai granata che salgono a quota 14 punti a -1 dal Benevento.

Beffa per Ventura, sospiro di sollievo per Nesta che evita il 4° stop su 4 in trasferta. Meglio i ciociari in avvio, chance targate Novakovich (attento Micai) e Gori che spara alto. Haas si vede annullare il vantaggio per fuorigioco, poi è Ciano ad impegnare Micai da distanza ravvicinata. Al 29’ l’episodio chiave del match: tocco di mano in area di Gori, già ammonito ed espulso, rigore trasformato da Kiyine per il gol granata.

Non demordono gli uomini di Nesta nel segno del solito Ciano, calcio piazzato respinto alla grande da Micai. Un duello che si ripete a più riprese nel secondo tempo, braccio di ferro che premia il portiere granata dall’avvio ai titoli di coda.

Nel mezzo c’è il bis sprecato da Karo, poi al 95’ il guizzo di Capuano che punisce Ventura e la sua Salernitana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.