Parte con l’Open Day ‘Il Baule Magico’ la formazione teatrale di Samarcanda a Battipaglia.

0
7

La formazione teatrale 2022-2023 di Samarcanda Teatro parte con l’open day “il Baule Magico”. La storica associazione artistica battipagliese fondata e presieduta da Francesco D’Andrea rilancia le sue attività in vista della stagione 2022-2023, a partire dai PERCORSI INTRODUTTIVI alla FORMAZIONE TEATRALE per adulti.

Lunedì 26 settembre, infatti, si svolgerà l’incontro di apertura riservato a tutti coloro che hanno desiderio di sperimentare l’approccio all’attività teatrale e scenica. L’appuntamento è presso l’Auditorium “S. Gregorio VII” di Battipaglia (entrata in Via Manzoni) con inizio alle ore 19,30.

La direzione artistica dell’evento è affidata ad Enzo Fauci, regista e attore di Samarcanda: “Incontreremo il Teatro e ne scopriremo virtù e valori – ha dichiarato sui social lanciando l’iniziativa – ci abbandoneremo alle sue emozioni, riempiremo di cose belle uno speciale Baule Magico! E lo faremo insieme, perché il Teatro si fa insieme, condividendo e vivendo un’esperienza, partecipando ai suoi meccanismi e conoscendo il suo universale linguaggio. Solo in questo modo – ha concluso – potremo scoprire quanto sia meraviglioso”.

Il Percorso si snoderà attraverso incontri settimanali a partire dalla prima settimana di ottobre, per terminare nel mese di maggio 2023. Potranno frequentare gli incontri coloro che hanno già compiuto i 18 anni ovvero li compiranno nel primo semestre del prossimo anno. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri 3287562598 e 3405702204.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here