Onorificenze Sportive e Benemerenze Sportive Provinciali del CONI, cerimonia martedì 5 a Palazzo Sant’Agostino

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Martedì 5 dicembre p.v. alle ore 17.00 si terrà la Cerimonia di consegna delle “Onorificenze Sportive e Benemerenze Sportive Provinciali” del CONI Salerno, presso il Salone di Rappresentanza “Girolamo Bottiglieri” della Provincia, alla presenza del Presidente della Provincia Francesco Alfieri, e dei rappresentanti del CONI Sergio Roncelli Presidente Regionale e Paola Berardino Delegato Provinciale, e di numerose autorità civili, religiose e militari.

Una grande festa dello sport salernitano, durante la quale verranno conferite le Onorificenze Sportive del CONI Nazionale 2021: Stelle al Merito Sportivo a Dirigenti e Società che hanno dato un rilevante contributo alla promozione sportiva, nonché le Palme al Merito Tecnico ai Tecnici e le Medaglie al Valore Atletico destinate agli sportivi salernitani che abbiano ottenuto titoli nazionali, europei e mondiali.

La prima parte della serata, dopo i saluti istituzionali delle Autorità, sarà dedicata al Premio Amico dello Sport e numerosi Premi Speciali (Alla Memoria, Un secolo di Sport, 50 anni di Sport, Sport e Ambiente, Alla Carriera, Sport Speciale, Al Territorio).

Seguirà la parte centrale dedicata alle Onorificenze Sportive del CONI Nazionale, e concluderà la Cerimonia la premiazione delle “Benemerenze Sportive Provinciali” e il premio Speciale Giovani Speranze.

Nell’attesa di incontrarvi di persona vi invio cordiali saluti.