Onmic Salerno, impegno in trasferta contro la Cassa Rurale Pontina

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Impegno in trasferta per l’Onmic Salerno che domenica (inizio ore 11:30) affronterà la Cassa Rurale Pontinia nel match valevole quale seconda giornata di ritorno del girone D di Seconda Divisione Femminile.

La compagine allenata da coach Adele De Santis, dopo le ultime due sconfitte consecutive, è scivolata al terzo posto in classifica con nove punti all’attivo in condominio proprio con la Cassa Rurale Pontinia ed il Meta 2 Badolato. Non sarà un match facile quindi per capitan Biraglia e compagne che all’andata s’imposero tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo con il risultato finale di 26 a 13.

“Affronteremo – afferma coach Adele De Santis – il match in programma domenica mattina con assoluta tranquillità e senza l’assillo del risultato a tutti i costi. Continueremo dunque sul nostro percorso di crescita e proveremo a mettere in difficoltà le nostre avversarie. Rispetto all’andata, quando battemmo il Pontinia, sarà una gara completamente diversa. La formazione laziale – conclude coach Adele De Santis – vorrà sicuramente riscattare quella battuta d’arresto”.