Home Eventi e Manifestazioni “Natale insieme” a San Rufo con Confesercenti.

“Natale insieme” a San Rufo con Confesercenti.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Ha preso il via ieri, 8 dicembre, il cartellone “Natale insieme” a San Rufo, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, con la partecipazione della Camera di Commercio di Salerno e di Confesercenti provinciale Salerno e Vallo di Diano.

Ieri, come da tradizione, c’è stata l’accensione delle luci, a cominciare dall’albero in via Mazzini dalle 17. Inoltre sempre nella serata di ieri tutti i bambini hanno potuto portare le loro letterine a Babbo Natale nella sua casetta allestita in via Roma, dalle 17 alle 20. Una bella iniziativa che sarà replicata il 12, il 18 e il 19 dicembre. Un ricco cartellone, dunque, che si chiuderà con la festa della Befana il 6 gennaio, in località Fontana Vaglio dalle 18,30.

“ Tante iniziative – ha affermato la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino – per promuovere l’animazione territoriale e lo sviluppo delle attività commerciali del posto. Il periodo natalizio sarà dunque  caratterizzato da eventi che animeranno il territorio comunale di San Rufo e nel contempo richiameranno avventori provenienti da tutto il Vallo di Diano. Lo scopo resta quello di creare l’animazione territoriale necessaria per la sopravvivenza dei piccoli borghi e delle piccole attività presenti nei nostri comuni. Gli eventi natalizi rappresentano infatti anche un importante segnale di speranza per questo Natale e per il futuro”.