Nasce Atletica Salerno.

(ANSA) - NAPOLI, 3 OTT - Nasce, a Salerno, una nuova associazione sportiva dilettantistica. E' l'Atletica Salerno, frutto della fusione tra l'Atletica Arechi e la 42Kappa Running Salerno. Una nuova scommessa podistica che punta su obiettivo ben preciso: unirsi per essere più competitivi. Quarantacinque i soci fondatori che hanno decretato la fusione; la prima riunione del Consiglio Direttivo della neonata società ha nominato Ruggero Gatto presidente e Gabriele De Feo vice presidente, più altri 11 consiglieri. "In un periodo nel quale assistiamo a scissioni e divisioni, noi abbiamo deciso di unirci perché insieme saremo più forti e competitivi - spiega il neo presidente Gatto - Abbiamo condiviso la scelta di denominare la nuova società 'Atletica Salerno' perché i nostri atleti sono orgogliosi di rappresentare la città ovunque andranno a gareggiare. Siamo stati determinati nel portare avanti questo progetto di fusione e lavoreremo per dare a tutti gli appassionati di atletica, soprattutto ai giovani runners, l'opportunità di coltivare la loro passione all'insegna dei sani valori dello sport". Tra le principali attività, la nuova associazione annovererà l'atletica, la corsa e il fitwalking (camminata sportiva) e i colori sociali saranno quelli del Gonfalone del Comune di Salerno (azzurro, rosso e oro), a simboleggiarne il legame con la città.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nasce, a Salerno, una nuova associazione sportiva dilettantistica. E’ l’Atletica Salerno, frutto della fusione tra l’Atletica Arechi e la 42Kappa Running Salerno. Una nuova scommessa podistica che punta su un obiettivo ben preciso: unirsi per essere più competitivi.

La prima riunione del Consiglio Direttivo ha nominato Ruggero Gatto presidente e Gabriele De Feo vice presidente. “In un periodo nel quale assistiamo a scissioni e divisioni, abbiamo deciso di unirci perché insieme saremo più forti e competitivi – spiega Gatto – Abbiamo condiviso la scelta di denominare la nuova società ‘Atletica Salerno’ perché i nostri atleti sono orgogliosi di rappresentare la città ovunque andranno a gareggiare. Lavoreremo per dare a tutti gli appassionati di atletica, soprattutto i giovani runners, l’opportunità di coltivare la loro passione all’insegna dei sani valori dello sport”. I colori sociali saranno quelli del Gonfalone del Comune di Salerno (azzurro, rosso e oro), a simboleggiarne il legame con la città.(ANSA).