Home Cronaca Luci della Ribalta, la 21a edizione a Padula

Luci della Ribalta, la 21a edizione a Padula

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Il festival “Luci della Ribalta” taglia il traguardo della ventunesima edizione. Per il 2019 la Certosa di San Lorenzo a Padula diventa crocevia di culture ed ospita sette concerti, un incontro di studi, un seminario, un convegno e quattro masterclass, in continuità con quanto proposto lo scorso anno. Non è casuale la scelta del sottotitolo, “interculturefestival_if”, perché il cartellone è stato costruito pensando al continuo incontro di culture che attingono a differenti logiche spazio temporali.

Il festival è organizzato dal Comune di Padula con il contributo della Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014-2020.

Giovedì 24 gennaio, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, ci sarà la conferenza stampa di presentazione. All’incontro con i giornalisti, per illustrare i singoli appuntamenti saranno presenti Paolo Imparato, sindaco di Padula; Filomena Chiappardo, assessore alla Cultura-Rete Museale-Comunicazione-Politiche Giovanili del Comune di Padula, ed Antonello Mercurio, direttore artistico del festival.

Sarà la musica ad aprire ufficialmente questa ventunesima edizione del festival. Sabato 26 gennaio, alle ore 18, nella sala del refettorio della Certosa ci sarà il concerto di Bruno Tescione alla chitarra e Rocco Zaccagnino alla fisarmonica ed all’accordina. L’ingresso è libero.