Laboratorio Botanico alla Certosa di Padula a cura de l’Orto dei Semplici, presentazione venerdì 5 a Contursi.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Domenica mattina un timido sole dicembrino ha riscaldato i lavori all’interno dell’Orto dei Semplici, accogliendo i visitatori arrivati per la Domenica al Museo con un piacevole tepore.

Ad aspettarli anche una bella sorpresa: le 4 tisane delle Officine Certosine, realizzate esclusivamente con piante officinali del nostro territorio, secondo le antiche tradizioni degli speziali della Certosa di Padula.

Il Laboratorio Botanico realizzato all’interno della Certosa di Padula dall’Associazione “Certosa Estesa” sarà presentato Venerdì 5 aprile nell’aula consiliare “S.Mastrolia” del comune di Contursi Terme.

L’iniziativa organizzata dal Centro di Cultura Popolare per l’Educazione Permanente di Contursi Terme, con il patrocinio del Comune e dell’Ente Riserva Foce Sele Tanagro e Monti Eremita Marzano vedrà la partecipazione del Presidente dell’associazione Certosa Estesa Nicola Cestari, del nutrizionista Riccardo Di Novella, dell’imprenditrice Mariangela Mandia.

I lavori saranno introdotti dal dirigente del CCEP Gerardo Sano, dal Presidente della Riserva Antonio Briscione e dal Sindaco di Conturasi Terme Alfonso Forlenza.

La presentazione del progetto vuole essere uno stimolo alla creazione di una sinergia sempre più forte fra le realtà che svolgono un’attività di recupero e promozione delle produzioni tipiche e delle bellezze naturali.