La Giornata della donna all’Università di Salerno

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Venerdì 7 marzo 2025, l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” dell’Università degli Studi di Salerno – in occasione della Giornata internazionale della donna 2025 – ospiterà l’Evento di Ateneo dal titolo “Le Pari Opportunità alla prova della transizione digitale ed ecologica”.

La Giornata – parte integrante del programma “UNISA PARI OPPORTUNITÀ”– nasce da una iniziativa della Delegata di Ateneo alle Pari Opportunità prof.ssa Angela Di Stasi e costituirà l’occasione per la presentazione anche della Roadmap “UNISA Pari Opportunità 2025″, un articolato percorso di ricerca e sperimentazione di buone prassi che coinvolgono l’Università di Salerno anche nelle sue proiezioni esterne. L’Iniziativa culturale sarà aperta dal Rettore prof. Vincenzo Loia e vedrà un ricchissimo parterre di relatori di tutti i diciassette Dipartimenti dell’Università di Salerno tra cui molti Direttori di Dipartimento e Delegati di Ateneo nonché il Prorettore vicario prof. Maurizio Sibilio. Parteciperà al Convegno anche il Presidente dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali prof. Pasquale Stanzione.

I lavori si propongono di realizzare, in una prospettiva multidisciplinare e interdisciplinare, un compiuto itinerario di approfondimento culturale rispetto alle molteplici questioni che riguardano l’articolato “pianeta” Pari Opportunità alla prova della transizione digitale ed ecologica. È prevista, anche per questa terza edizione, la raccolta degli Atti destinata alla Collana scientifica di Ateneo.

Per l’occasione sarà presentata la Call per dottorandi e dottori di ricerca dell’Università di Salerno “Pari opportunità e transizione digitale ed ecologica”.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata in cui è disponibile anche Programma integrale dell’evento.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.