Intolleranze alimentari e celiachia, l’incontro al Club Mai Sola Salernitana.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un sabato pomeriggio diverso, durante la sosta di campionato, quello trascorso ieri al Club Mai Sola Salernitana di Fratte, in cui i Soci, ma anche persone non iscritte al club, si sono incontrate per parlare di intolleranze alimentari e celiachia.

L’importante tematica, affrontata in maniera chiara ed esaustiva dal Biologo Nutrizionista Dott. Vincenzo Cosimato, ha suscitato vivo interesse tra i presenti che hanno partecipato alla discussione ponendo numerose domande. Chi era presente ha acculturato il proprio bagaglio su una tematica importante per la vita giornaliera di chi ne soffre.

Anche questo secondo appuntamento, sono otto quelli previsti in totale, ha pienamente soddisfatto tutti i partecipanti e in particolar modo il Consiglio Direttivo del club che ha ideato questo ciclo di appuntamenti su argomenti diversi ed estranei in alcuni casi al mondo calcistico, ciò per iniziare sia un percorso di crescita culturale, ma soprattutto per aprire il club al territorio.

Dopo la ripresa del campionato di sabato prossimo e l’organizzazione delle prossime trasferte, il Consiglio Direttivo, sta pianificando il Terzo incontro che si terrà nel mese di febbraio il cui argomento sarà basato su una problematica dell’attualità che coinvolge oramai tutti noi.