Il ministro dell’Ambiente Costa in vacanza ad Ascea fa multare diportisti colpevoli di sversamento in mare.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

“Non mi aspettavo che un gesto così potesse diventare una notizia. Ma evidentemente non siamo ancora abituati a essere cittadini attivi”. Così il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, commenta con un post su Facebook, il messaggio di ringraziamento rivoltogli dal Movimento 5 Stelle per aver compiuto “un gesto importante”.

I pentastellati hanno elogiato il componente del governo Conte che, mentre era in vacanza, ha fatto multare dalla Guardia Costiera i responsabili di uno sversamento in mare. L’episodio, riportato dal quotidiano ‘La Città’, è avvenuto nei giorni scorsi sulla spiaggia di Ascea, in provincia di Salerno.

Il ministro, mentre era sotto l’ombrellone, ha notato che sull’acqua galleggiavano chiazze di sapone e che poco più lontano erano ormeggiate due imbarcazioni.
Costa ha, quindi, immortalato la scena e ha chiesto l’intervento della Guardia Costiera che, intervenuta, ha sanzionato i responsabili.

“Ognuno di noi – ha spiegato Costa – deve fare la propria parte, anche in vacanza”. (ANSA)