Il commercio elettronico salverà le nostre aziende dal Coronavirus

sito web commercio elettronico
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Mentre interi settori dell’economia sono in affanno a causa dell’emergenza coronavirus, l’e-commerce accelera. E il motivo sembra abbastanza logico.
Le restrizioni hanno di fatto limitato e in alcuni casi negata l’aggregazione sociale.

La conseguenza è stato l’aumento istantaneo di spesa al supermercato ma anche di spesa online.

Ce lo hanno confermato tantissimi commercianti e gruppi commerciali della filiera distributiva tradizionale ma anche i player che fanno solamente eCommerce.

Abbiamo chiesto a Massimiliano Consiglio, Ceo di Kynetic digital agency, cosa ne pensa e come anche i piccoli commercianti possono usufruire delle piattaforme di commercio elettronico.

“In questo momento particolare – dice Massimiliano Consiglio – le aziende piccole o grandi che siano stanno affrontando una calamità che niente a che fare con il mercato, con la concorrenza, con le sfide quotidiane alle quali siamo abituati a confrontarci.
Tutti siamo in grande difficoltà ma dobbiamo trovare soluzioni che ci permettano di superare questa fase critica.
Il commercio elettronico, la possibilità di vendere on line è senza ombra di dubbio una soluzione immediata che può rivelarsi fondamentale anche quando questa emergenza sarà finita.

Noi di Kynetic abbiamo lanciato la campagna pubblicitaria – il tuo e-commerce in 48 ore – per offrire ai commercianti e a tutti gli imprenditori il servizio di realizzazione di un sito web di commercio elettronico in tempi rapidissimi.

In questa fase bisogna essere rapidissimi per non perdere clienti e per questo motivo ci siamo organizzati per realizzare piattaforme di commercio elettronico con tutte le funzionalità come pagamento elettronico, sistema di calcolo delle spedizioni e consulenza avanzata per fare accordi con operatori di logistica locali per la spesa a domicilio.

Questo è il momento di investire sulle proprie attività non di chiudersi a riccio. La tecnologia e gli indicatori economici ci dicono che il commercio elettronico è in continua inesorabile crescita.
Dobbiamo far parte di questa crescita come player e non soltanto come semplici passivi utilizzatori.”

Per informazioni sul pacchetto – il tuo e-commerce in 48 ore .
Kynetic srl – www.kynetic.itinfo@kynetic.it
linea diretta e whatsapp: 349.3018705