Givova Scafati, rinviato anche recupero contro Atlante Roma.

0
489
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo per San Valentino

La Givova Scafati rende noto che, in virtù del permanere e dell’incremento di casi positivi al covid-19 tra i tesserati del gruppo squadra, il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto anche il rinvio della gara di recupero valevole per  la quindicesima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso) prevista per mercoledì sera, 23 marzo, alle ore 20:00, presso il palasport di Guidonia (Rm), contro Atlante Roma.

Le due società hanno altresì concordato il giorno in cui la sfida sarà recuperata, ovvero mercoledì 30 marzo, ore 20:00, sempre al palasport di Guidonia (Rm).

E’ inoltre ufficiale la data del recupero della partita in programma per la ventitreesima giornata contro Tezenis Verona, che si sarebbe dovuta disputare sabato scorso, 19 marzo, alle ore 20:45, all’AGSM Forum: la stessa sarà infatti recuperata mercoledì 6 aprile, alla stessa ora e sullo stesso campo.

Infine, si rende noto che si disputerà regolarmente invece la gara di domenica 27 marzo, ore 18:00, al PalaMangano, contro Tramec Cento, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso).

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here