Giubbe Rosse 4 giugno

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Lo Stato Sociale si compone di tre elementi: 1) Istruzione pubblica scolastica e universitaria; 2) sanità pubblica; 3) trasporto pubblico. In provincia di Salerno, istruzione e sanità vivono giorni complessi.

Del sacrificio, sovente, dei lavoratori e della pazienza degli utenti. Il trasporto pubblico (Cstp) invece è semplicemente fallito. Colpa di management improbabili, di morosità dei comuni interessati e di imprevidenze diffuse. Resta il fatto che per responsabilità di classi dirigenti locali assolutamente sconnesse (destra e sinistra davvero pari sono) chi non ha auto propria, è privato di mobilità.

Territori e Comunità sono isolati, irraggiungibili e remoti. Chi fruisce, in prevalenza, del servizio pubblico? Pensionati, studenti, immigrati. Cioè persone che, nella pazzotica seconda Repubblica, non hanno personalità politica quindi senza cittadinanza. Lo Stato Sociale si è polverizzato.

Il diabolico capolavoro salernitano, però, sta nel fatto che, senza auto propria, non ci si può neanche muovere (cioè trasferire) da questa condizione. Immobilità coatta!