Ginnastica, World Challenge Cup di specialità: Salvatore Maresca vola in finale!

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Si è aperta ieri 27 Maggio a Varna (Bulgaria) la seconda tappa della World Challenge Cup 2021 di Ginnastica Artistica, riservata alle singole specialità, gara internazionale che durerà tutto il weekend, concludendosi domenica 30 Maggio.

La World Challenge Cup è un circuito di specialità in cui su ogni attrezzo possono gareggiare massimo due ginnasti e due ginnaste per Nazione.
Lo scopo del circuito è ottenere il miglior piazzamento possibile in ogni finale per attrezzo al fine di accumulare punti e vincere la Challenge alla fine di tutte le gare del circuito.
La prima World Challenge Cup è stata quella di Szombathely in Ungheria nel 2020, e questa di Varna sarà la prima di altre quattro tappe che si terranno nel corso del 2021.

Tra i convocati, nella delegazione italiana di Ginnastica Artistica Maschile, anche il nostro Salvatore Maresca, fresca medaglia di bronzo agli Europei, che ieri ha staccato di diritto il pass per la finale agli anelli con un ottimo punteggio di 14.450, posizionandosi secondo a soli 2 decimi di distanza dal primo classificato, l’austriaco Vinzenz Hoeck.


Sabato 29 Maggio
il nostro Thor si sfiderà con gli altri 7 finalisti all’attrezzo nelle finali di specialità.

La società Ginnastica Salerno gli fa un enorme in bocca al lupo!