Giffoni, mini rimpasto in Giunta, entra Maria Cianciulli al Bilancio, attività produttive e Cultura.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

A seguito delle dimissioni dell’Assessore Maria Volpe, rassegnate per motivi personali, il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato il nuovo Assessore, individuandolo nella Consigliera Maria Cianciulli. Il Sindaco ha provveduto a distribuire sugli altri assessori le deleghe precedentemente conferite alla Volpe.

La nuova Giunta Comunale è ora così composta:

Angela Maria Mele (Vice Sindaco), delega: Istruzione pubblica, Edilizia scolastica, Turismo.

Francesco Cannoniero, al quale, oltre alla delega in materia di Innovazione tecnologica, Servizi cimiteriali, Sport, è stata conferita l’ulteriore delega all’Agricoltura.

Eliana Malfeo, delegata alle Politiche Sociali, Pari opportunità, curerà anche i Grandi Eventi.

Stefania Gubitosi, delega: Formazione professionale, Politiche per il lavoro, Politiche giovanili, Forum dei giovani, Servizio Informagiovani.

Maria Cianciulli, delega: Bilancio, Finanza e programmazione economica, Attività Produttive, Valorizzazione Patrimonio Artistico e Culturale.

Il Sindaco Antonio Giuliano ha conferito incarichi per settori specifici della pubblica amministrazione ai seguenti Consiglieri Comunali:

Diego Faino, oltre alla delega: Artigianato e Commercio, Fiere e Mercati, si occuperà del Patrimonio boschivo e della Viabilità rurale. Faino, inoltre, è stato delegato a rappresentare l’Ente in seno al Consiglio Generale della “Comunità Montana Monti Picentini”.

Giovanni Giannattasio, già delegato in materia di Manutenzione, Metanizzazione e Attuazione programma energetico comunale, si occuperà, altresì di Protezione Civile.