Cetara d'Amare, il simbolo e i candidati della lista a sostegno di Della Monica.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

cetara_dAmareEcco i nomi della lista “Cetara d’Amare” che affiancherà Roberto Della Monica (all’anagrafe Fortunato Della Monica) – candidato a sindaco al comune di Cetara.

L’attuale vicesindaco del piccolo borgo marinaro della Costiera amalfitana – con delega alle politiche sociali, bilancio e programmazione economica e sanità – presenta la sua squadra per le elezioni ormai prossime di giugno, attingendo anche all’attuale compagine.

Vengono dunque riconfermati l’assessore al turismo e alla cultura Angela Speranza; l’assessore alla polizia locale, demanio marittimo e sicurezza Luigi Carobene; il consigliere Domenico Di Crescenzo con delega alla gestione dei rifiuti e alla gestione del porto, e il consigliere con delega al contenzioso, Luigi Montesanto.

I nuovi nominativi che entrano in lista sono: Luigi Massimo, ingegnere gestionale; Alfonso D’Emma, pediatra; Daniele D’Elia, membro del Forum dei Giovani; Carolina Ramerino, laureata in Giurisprudenza; Francesco Pappalardo, vicecomandante Locamare a Piana di Sorrento e Marco Marano, biologo.

Il logo della lista “Cetara d’Amare” è stato disegnato da Matteo Giordano, di ImageArt, con i colori di Cetara.

cetara_lista_DellaMonicaUn lavoro grafico con il giallo dei limoni e l’azzurro del mare a fare da sfondo ad una torre stilizzata – quella vicereale del borgo – su un’onda blu.