Castellabate, inaugurate luminarie di Natale e pista di pattinaggio su ghiaccio.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

a-spasso-per-i-mercatini-di-natale-nel-cilentoPattinare sul ghiaccio a pochi passi dal mare. È il sogno che potranno realizzare nel periodo natalizio a Castellabate giovani e meno giovani del territorio.

Ieri sera, infatti, è stata inaugurata ufficialmente la pista di pattinaggio su ghiaccio installata presso piazza Lucia, a Santa Maria. Accompagnato da melodie natalizie e dagli applausi dei presenti, l’Amministrazione ha dato il via ai giri di pista.

La nuova attrattiva sarà presente nel paese di Benvenuti al Sud fino all’Epifania e per poterne usufruire si pagherà un ticket di 3 euro.

Nello stessa serata di ieri, si sono accese ufficialmente le luminarie di Natale su tutto il territorio comunale.

Un’anteprima c’era stata nei giorni scorsi solamente a Castellabate capoluogo, in occasione dei Mercatini di Natale svoltisi nel cuore del borgo medioevale. Da ieri, invece, sono illuminate le principali piazze e vie delle diverse frazioni del Comune di Castellabate con manufatti luminosi ed artistici. Tante figure luminose, anche in 3D, e luci con movimenti verticali hanno contribuito a rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia nel territorio comunale di Castellabate.

“Abbiamo voluto installare questa pista di pattinaggio su ghiaccio per offrire ai nostri giovani un nuovo tipo di intrattenimento nelle festività natalizie – dice il vicesindaco Luisa Maiuri– Crediamo infatti che tale iniziativa possa favorire un incremento del flusso turistico in questo periodo. Forte interesse per la pista è già stato mostrato sia dalle comunità vicine che da gruppi organizzati incuriositi dalla possibilità di pattinare sul ghiaccio nella suggestiva cornice di Santa Maria.Un mese di iniziative e intrattenimento che, grazie anche alla collaborazione delle associazioni comunali, allieterà il Natale 2015 nel Comune di Castellabate”.