Associazione Ampio Raggio dona un defibrillatore automatico alla Croce Rossa comitato Salerno per far fronte alla situazione d’emergenza.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Non si ferma nemmeno in piena estate la catena di solidarietà. L’Associazione Ampio Raggio ha, nella giornata del 13 agosto, donato un defibrillatore automatico alla Croce Rossa Comitato Salerno.

Un aiuto per chi, ogni giorno, è sempre in prima linea per il prossimo. Un obiettivo condiviso da entrambe le realtà ed il motivo trainante dietro la scelta di donare il prezioso macchinario.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

“L’Associazione Ampio Raggio, venendo a conoscenza delle molteplici situazioni emergenziale in cui la Croce Rossa del comitato di Salerno è chiamata ad operare, ha deciso di offrire il proprio contributo a alla nobile causa di aiutare chi ne ha bisogno” ha spiegato il presidente Antonio Pio Autorini, che ha consegnato di persona il macchinario al Direttore della croce rossa Comitato Salerno Antonio Carucci ed al vice Presidente Dott. Giuseppe La Mura.

L’ondata di calore e l’emergenza Covid19 ancora in corso non fermano, ma anzi spronano i volontari membri dell’Associazione Ampio Raggio a fornire tutto l’aiuto possibile a coloro che sostengono il prossimo.

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno