Abbracci & Cioccolato, giovedì 28 con i Free Bikers

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO, ha organizzato l’11^ edizione di “Abbracci & Cioccolato”.

I soci, gli amici bikers e quanti hanno contribuito alla raccolta dei doni si ritroveranno a Salerno, nel popoloso rione Pastena, giovedì 28 marzo 2024 alle ore 17,00 presso il Luna Park Baby della famiglia Scardone alla via Rocco Cocchia.

Già in occasione della 25^ MotoBefana Biker venne programmata la giornata da
trascorrere con i bambini seguiti dalle Associazioni e Cooperative Sociali della nostra città.
Appena lanciata l’idea di donare l’uovo pasquale ai bambini, si è pensato anche a
quelli della tenera età iniziando a raccogliere generi alimentari specifici e pannolini.

In breve tempo le donazioni si sono allargate a tantissimi prodotti, tali da poter far giungere un gesto d’amore anche ad altre realtà associative di assistenza sociale.

Tutto quanto raccolto sarà donato alla Coop. L’Abbraccio, alla Coop. Fili d’erba con le sue associazioni di riferimento, al gruppo autocostituitosi delle Mamme in rete, che sono tra i beneficiari delle continue consegne mensili, non solo a Natale o Pasqua come si potrebbe pensare.

La consueta lotteria solidale tra i presenti permetterà di poter recuperare altri generi di prima necessità, soprattutto per i bambini fino a tre anni.

Il Luna Park Baby ha donato, come di consuetudine, oltre l’area di servizio delle feste, tantissimi biglietti omaggio da utilizzare sulle giostrine.

Si ringraziano tutti i gesti benefici e volontari di aziende e singole persone, ma,
soprattutto, i 35 gruppi di motociclisti, che con la loro sensibilità e disponibilità hanno
permesso la realizzazione del momento solidale per l’annuale consegna dei doni.