Mediterraneo Video Festival, mercoledì 12 a Paestum.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 18:00, presso l’Osservatorio del Paesaggio Torre Laura di Paestum (SA), si terrà la presentazione della 21a edizione del Mediterraneo Video Festival.

L’evento avrà luogo in occasione della meeting session, organizzata in collaborazione con “Legambiente Paestum” e con il Parco archeologico di Paestum, sul tema della valorizzazione del paesaggio culturale e della tutela dei siti archeologici, dal titolo “Il paesaggio della bellezza”.

La scelta della cornice di Paestum per la presentazione del festival acquisisce un valore aggiunto dato che, per la sua 21 edizione, il Mediterraneo Video Festival aderisce a #EuropeforCulture, l’iniziativa promossa dall’Unione Europea per la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro continente.

Ad arricchire la serata con i loro interventi saranno Pasquale Longo, presidente di Legambiente Paestum; Roberto Paolillo, responsabile dell’Osservatorio sul Pesaggio Torre Laura; Maria Grazia Caso, direttrice artistica del Mediterraneo Video Festival; Maria Teresa Imparato, presidente di Legambiente Campania; Gabriel Zuchtriegel, direttore del Parco Archeologico di Paestum; Giovanna Scarano, direttore del Museo Archeologico Nazionale di Eboli; Pietro D’Angiolillo, sindaco di Ascea-Velia.

Oltre alla presentazione del programma delle giornate del Festival, che quest’anno acquisisce l’emblematico sottotitolo “Nel Segno di Elea”, durante la serata verrà proiettato il film “Oltre Selinunte” di Salvo Cuccia.

In allegato la locandina dell’evento.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.medvideofestival.net

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.