Jomi Salerno, impegno interno contro Ferrara.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena domani (giovedì 21 dicembre ndr) alle ore 19 alla Palestra Caporal Maggiore Palumbo contro la formazione dell’Estense Ferrara nel match valevole quale undicesima giornata d’andata del campionato di serie A femminile. “Estense avrà voglia di fare bene – afferma il portiere Elisa Ferrari – e dimostrare tutto il suo valore anche qui a Salerno. Nonostante sia attualmente a metà classifica può contare su un roster di rispetto e può puntare tranquillamente per le prime quattro posizioni. Per quanto ci riguarda vogliamo proseguire la nostra striscia di vittorie, dare il massimo per chiudere in bellezza il 2017 ed augurare nel migliore dei modi Buon Natale ai nostri tifosi”. Lo stesso estremo difensore della Jomi Salerno poi aggiunge: “Stiamo preparando bene la sfida contro l’Estense. È stato comunque un girone d’andata positivo per la nostra squadra anche se attualmente siamo al secondo posto in classifica, c’è stato un miglioramento progressivo. Il tecnico Neven Hrupec ha infatti avuto diversi mesi per impostare il nuovo sistema di gioco della squadra”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.