Miss Mondo Italia 2017, ad Agropoli vince Gessica Visconti di Battipaglia.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

La Miss Mondo Italia 2017 Conny Notarstefano ha incoronato reginetta di Agropoli, Gessica Visconti (fascia Miss Vitalitys), 17enne di Battipaglia, alta 170 centimetri, occhi e capelli castani, la quale si è aggiudicata la tappa di Miss Mondo svoltasi nella meravigliosa cornice del castello Angioino Aragonese con vista mozzafiato sul mare, presentata da Antonio Esposito con le coreografie di Rosanna Giaquinto.

Gessica è una stakanovista: frequenta Ragioneria, lavora in una pizzeria ed è anche fidanzata. “Ho sempre avuto la passione di sfilare sin da 9 anni – ha detto la miss di Battipaglia, appena eletta -. Da quest’anno ho iniziato a competere per Miss Mondo e mi è andata bene. La scuola, comunque, credo sia fondamentale, lavoro perché preferisco non dipendere dai miei genitori e così togliermi anche qualche sfizio”.

Gessica si è qualificata per la finale regionale di Miss Mondo la cui prossima tappa è prevista a settembre. Con lei qualificate le ragazze che hanno raggiunto almeno il sesto posto.

Seconda classificata una miss agropolese, Elisa Torrusio (Miss Gil Cagnè), 25 anni, alta 175 cm, terza Luisa Gagliardi (Miss Caroli Hotels), napoletana di Santa Maria La Carità (17 anni per 170 centimetri d’altezza); quarta Olga Galieri (fasciata Miss Svapoweb), 20 anni residente a Benevento, quinta Vincenza Catapano (Miss Geny Comunication), di Terzigno, alta 1.73, la più piccola delle qualificate, appena 16 anni, sesta un’altra battipagliese, Silvia Bandello (Miss Ristorante-Pizzeria Ciccio), 22 anni e 172 centimetri in altezza.

La bella serata è stata promossa da Pia Monzo con il sostegno di vari sponsor locali e con il supporto tecnico di Marco Ciriaci, esclusivista della Regione  Lazio di Miss Mondo, l’Ag Production di Giuseppe Puzio, esclusivista campana, e il main partner del tour 2017-2018 Svapoweb.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.