Amalfi Coast Ultratrail, domenica 25 partenza ed arrivo a Minori.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

immagine-manifestoAmalfi Coast Ultratrail è un evento sportivo, giunto alla terza edizione, composto da tre gare di trail/running che si svolgono in una sola giornata.

Si tiene il 25 settembre con partenze ed arrivi a Minori (al centro della costiera amalfitana).

La Costa Amalfitana nasconde percorsi trekking da favola che offrono una vacanza diversa con scenari e panorami indimenticabili in questo meraviglioso Patrimonio UNESCO.

La 74 Km, con partenza notturna, presenta un dislivello positivo di 4470 metri ed attraverserà i Comuni di Atrani, Amalfi con passaggio nella Piazza e vicinissimo al famoso Duomo, la Valle delle Ferriere, il Comune di Scala e di Ravello, il borgo di Pontone, I comuni di Tramonti e di Maiori, il Comune di Cava dei Tirreni con passaggio presso La Famosa Badia di Cava…insomma attraverserà i posti migliori della costiera amalfitana.

La 28 Km, presenta un dislivello positivo di 2070 metri e la 18 Km con un dislivello positivo di 1100 metri. Paesaggi mozzafiato…attraversamento di luoghi nei quali si respira la storia dell’antica repubblica marinara e soprattutto…divertimento allo stato puro!

 

Grande soddisfazione del Sindaco Andrea Reale che ritiene fondamentali lo svolgimento di tali eventi per la  promozione del territorio dell’intera area Costiera, che non è costituita da solo mare ma anche da sentieri montani di bellezza incomparabile. La manifestazione, inoltre, risulta essere anche un occasione di prevenzione e supervisione ambientale di fondamentale importanza per un territorio a rischio idrogeologico .


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.