Fondazione Ravello, scelti Segretario Generale e Direttori Artistici.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

ravelloIl Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ravello, dopo una attenta valutazione delle 59 domande pervenute (32 per Segretario Generale e 27 per Direttore Artistico), ha scelto i professionisti che andranno a ricoprire il ruolo di Segretario Generale della Fondazione e di Direttore Artistico del Ravello Festival 2016.

Il Presidente Sebastiano Maffettone e i membri del Consiglio, Antonio Bottiglieri, Genoveffa Tortora e Paola Mansi nella seduta di oggi (mercoledì 30 dicembre) hanno individuato il dott. Renato Quaglia come nuovo Segretario Generale; la Direzione Artistica sarà affidata al Maestro Alessio Vlad e alla dott.ssa Laura Valente.

Il CdA ha dato inoltre mandato al Presidente Maffettone di prendere contatto e perfezionare gli accordi con i candidati selezionati.

“È un momento particolarmente felice per la Fondazione Ravello. – ha detto il Presidente Sebastiano Maffettone – Gli incarichi di vertice della Fondazione sono stati attribuiti nell’ambito di un processo che testimonia un percorso condiviso da tutti i membri del Consiglio di Amministrazione e dai soci fondatori della Fondazione. Un sincero ringraziamento va a Secondo Amalfitano e a Stefano Valanzuolo che hanno lavorato finora per questo ente con grande professionalità, competenza e dedizione. Sotto questi autorevoli auspici, si apre un nuovo e fecondo capitolo nella lunga e gloriosa storia del Ravello Festival”.