Appalti, perquisizioni GdF a Pontecagnano, Sica: sereno e fiducioso.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Gdf in Comune Vercelli: indagine su affidamento incarichiNell’ambito di una indagine sull’affidamento di alcuni appalti a Pontecagnano (Salerno) la Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un decreto di perquisizione nei confronti di 12 persone tra cui il sindaco della città salernitana, Ernesto Sica, un assessore, un dipendente comunale e diversi imprenditori affidatari di commesse pubbliche.

“Sono fiducioso nella magistratura e sereno – ha detto Sica – È un bene che la magistratura appuri lo stato delle cose”.