Spuntini e fuoripasto, come aiutarsi con la tecnologia per non arrivare troppo affamati a tavola.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

iphone4_screen1aa cura del Dott. Marco De Angelis, Professore associato presso il Dip. di Scienze Cliniche Applicate e Biotecnologiche dell’Università dell’Aquila

Il nostro organismo funziona in maniera continua durante tutto il giorno e ha bisogno costantemente di tutti gli elementi utili, che traiamo, direttamente o indirettamente, dal cibo.

E’ perciò fondamentale fornirgli un po’ di tutto durante il giorno, sicuramente più dei pochi pasti tradizionali che normalmente si consumano.

Cambiare però le proprie abitudini per inserire i fondamentali spuntini che permettono di non arrivare a pranzo o cena troppo affamati, non è semplice.

Un aiuto efficace può fornirlo il telefonino, sul quale possiamo impostare degli alert in quegli orari in cui sono previsti gli spuntini del mattino e del pomeriggio.

Per evitare poi che, impegnati in altre attività che non possono essere sospese per lo spuntino, questo venga ritardato fino a giungere a ridosso del pasto, è consigliabile fissare la suoneria un quarto d’ora/mezz’ora prima dell’orario previsto; in questo modo si può tranquillamente finire ciò che si sta facendo e avere un corretto intervallo prima del pasto successivo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.