Sala Consilina: comodato gratuito per sedi Inps ed Inail.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FIRMACOMODATOSALACONSILINA-INPS-INAILComodato gratuito per le sedi Inps e Inail di Sala Consilina.

Lo scorso 22 dicembre è stato sottoscritto, presso la sede dell’Inail Regionale Campania, il comodato gratuito dell’immobile (l’ex sede Municipio di Sala Consilina) all’Inail e all’Inps per il mantenimento delle sede nella città capofila del Vallo di Diano.

A Napoli erano presenti i direttori regionali di Inps e Inail, Alberto Scuderi ed Emidio Silenzi, i loro funzionari, il sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone, l’assessore alle Attività produttive, Vincenzo Garofalo, e il presidente del Comitato Provinciale Inail di Salerno, il segretario della Cisl provinciale Pietro Pernetti.

Finalmente è arrivata positivamente a conclusione una vicenda a lungo dibattuta nei comitati provinciali Inps e Inail e sostenuta unitariamente dalla tre segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil per assicurare ad un vasto territorio dal Vallo di Diano al Golfo di Poilicastro un servizio vicino all’utenza. “L’intesa siglata prevede una disponibilità gratuita per un quinquennio dell’intero stabile sede dell’ex Municipio con gli oneri di manutenzione ordinaria e il pagamento delle utenze a carico degli Istituti Previdenziali e la rinuncia dell’amministrazione comunale di Sala Consilina del canone di locazione sinora versato dall’Inps per l’occupazione parziale del medesimo stabile”, ha spiegato Pernetti.

Pernetti, inoltre, ha evidenziato anche l’esigenza della apertura per cinque giorni alla settimana della sede di Nocera Inferiore dell’Inail ,ulteriore struttura interessata dal programma di contenimento della spesa dell’Istituto Previdenziale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.