Accordo di collaborazione tra Università di Salerno e ARSAN, mercoledì 10 la firma.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

logounivcenterDomani 10 dicembre 2014, alle ore 11.00, presso la sala del Senato Accademico del campus di Fisciano,  il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, prof. Aurelio Tommasetti, e il direttore generale dell’ARSAN, prof. Angelo Montemarano, sottoscriveranno un accordo di collaborazione tra l’Agenzia Regionale Sanitaria e l’Ateneo salernitano.

Scopo del’accordo è favorire la stretta integrazione tra le attività didattiche e di ricerca dell’Università e le attività dell’ARSAN, per la sperimentazione condivisa di soluzioni innovative avvalendosi delle moderne tecnologie.

All’incontro parteciperanno il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, prof. Aurelio Tommasetti, il direttore generale dell’ARSAN, prof. Angelo Montemarano e il direttore della sezione operativa “Ricerca e Innovazione” dell’ARSAN, dott.ssa Mariarosaria Caropreso.

Per l’Università di Salerno saranno presenti anche  il direttore del Dipartimento di Informatica, prof. Vincenzo Loia e il prof. Alfredo De Santis.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.