Home Cultura e Società BiblioCafè, tornano gli incontri d’autore al Sele d’Oro

BiblioCafè, tornano gli incontri d’autore al Sele d’Oro

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Il BiblioCafè, nella sua veste di Incontri d’autore al Sele d’Oro, si conferma uno degli appuntamenti fissi del Premio Sele d’Oro Mezzogionro.

Non solo: quest’anno la sezione si arricchisce del progetto BiblioCafè per il Sele Tanagro, realizzato con il sostegno di Fondazione Con il Sud e Centro per il libro e la lettura, con la partecipazione del rapper napoletano Lucariello (Luca Caiazzo).

Si parte lunedì 2 settembre, alle ore 12.00 in piazza Garibaldi presso lo Spazio Bibliocafè di Oliveto Citra (SA), con Valeria Fatone e il suo libro “Il matrimonio, un lavoro come un altro. Analisi cinica di un’istituzione”, Gruppo Albatros Il Filo. Modera la giornalista Rossella Pisaturo. Martedì 3 settembre, stesso luogo e stessa ora, Sebastiano Martelli e Vincenzo Salerno, docenti del Dipartimento di studi umanistici Dipsum dell’Università degli Studi di Salerno, discuteranno della figura del poeta Rocco Scotellaro, “Un intellettuale contadino scrittore, oltre la modernità”. Mercoledì 4 settembre l’appuntamento con i libri e gli autori raddoppia: alle ore 12.00, in piazza Garibaldi, per il progetto “BiblioCafè per il Sele Tanagro”, sarà ospite Dario Sansone con “Santo Sud: a poetry sketchbook”, di Dario Sansone e Gianni Valentino, Comicon Edizioni. Alle ore 17.00, sempre in piazza Garibaldi e sempre nell’ambito del progetto “BiblioCafè per il Sele Tanagro”, spazio a “Libro insieme” con il rapper napoletano Lucariello (Luca Caiazzo). L’ultimo appuntamento con il BiblioCafè è in programma venerdì 6 settembre, alle ore 12.00 in piazza Garibaldi, con l’autrice Patrizia Bianco e il suo libro “Lo Chiamavano l’Incantato”, casa editrice Kimerik. Modera Rossella Pisaturo.

Il programma completo del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno è consultabile sul sito www.seledoro.eu