Abbracci & Cioccolato, giovedì 28 con i Free Bikers

L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO, ha organizzato l’11^ edizione di “Abbracci & Cioccolato”.

I soci, gli amici bikers e quanti hanno contribuito alla raccolta dei doni si ritroveranno a Salerno, nel popoloso rione Pastena, giovedì 28 marzo 2024 alle ore 17,00 presso il Luna Park Baby della famiglia Scardone alla via Rocco Cocchia.

Già in occasione della 25^ MotoBefana Biker venne programmata la giornata da
trascorrere con i bambini seguiti dalle Associazioni e Cooperative Sociali della nostra città.
Appena lanciata l’idea di donare l’uovo pasquale ai bambini, si è pensato anche a
quelli della tenera età iniziando a raccogliere generi alimentari specifici e pannolini.

In breve tempo le donazioni si sono allargate a tantissimi prodotti, tali da poter far giungere un gesto d’amore anche ad altre realtà associative di assistenza sociale.

Tutto quanto raccolto sarà donato alla Coop. L’Abbraccio, alla Coop. Fili d’erba con le sue associazioni di riferimento, al gruppo autocostituitosi delle Mamme in rete, che sono tra i beneficiari delle continue consegne mensili, non solo a Natale o Pasqua come si potrebbe pensare.

La consueta lotteria solidale tra i presenti permetterà di poter recuperare altri generi di prima necessità, soprattutto per i bambini fino a tre anni.

Il Luna Park Baby ha donato, come di consuetudine, oltre l’area di servizio delle feste, tantissimi biglietti omaggio da utilizzare sulle giostrine.

Si ringraziano tutti i gesti benefici e volontari di aziende e singole persone, ma,
soprattutto, i 35 gruppi di motociclisti, che con la loro sensibilità e disponibilità hanno
permesso la realizzazione del momento solidale per l’annuale consegna dei doni.