Coronavirus, aggiornamento 18 giugno, 3 decessi e 3.383 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

In Campania i positivi al Covid-19 salgono a 1.750.433 per 3.383 nuovi casi su 14.138 test complessivi esaminati in laboratorio, 16.888.236 dall’inizio della pandemia. La Protezione Civile della Regione Campania ha comunicato 11 morti, di cui 3 nelle ultime ultime 48 ore.

Il totale delle vittime sale a 10.574 per la Regione Campania. Negli ospedali regionali sono 15 i posti letto occupati in terapia intensiva, 3 in più rispetto ai due giorni precedenti (sull’intera rete ospedaliera sono disponibili e/o attivabili 570 posti letto su 585).

I degenti positivi al Covid-19 in Campania nei reparti ospedalieri dedicati sono 288: 13 in meno rispetto al dato del giorno precedente (la riserva è di 2.872 posti letto sui 3.160 disponibili tra strutture pubbliche e private convenzionate).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.