Torna in campo la squadra di calcio dei Medici.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

La squadra di calcio dell’Ordine dei Medici di Salerno torna in campo.
Dopo più di un anno di pausa dovuto alla pandemia, i medici-calciatori indosseranno di nuovo la casacca granata della “Scuola Medica Salernitana Calcio” per partecipare alla prima edizione della “Salento Cup”, torneo organizzato in memoria del collega Giancarlo Metrangolo.
La manifestazione, patrocinata dall’Associazione Nazionale Medici Calcio e dall’ACSI, si svolgerà a Lecce e vedrà sfidarsi le compagini di Salerno, Avellino, Taranto e naturalmente Lecce.
La prima partita di qualificazione si giocherà venerdì 8 Ottobre alle ore 20, mentre la seconda (finale per il primo o per il terzo posto) sarà sabato pomeriggio.
Questa sarà la prima di tante iniziative che vedranno protagonisti i medici-calciatori di Salerno, la cui gestione è affidata al Presidente Mario Passaro: nelle prossime settimane saranno infatti programmati degli allenamenti, diretti dai colleghi Pasquale Melillo e Peppe Palladino, con l’obiettivo di essere pronti per il prossimo impegno ufficiale, la Coppa Italia Medici, che si svolgerà a Roma nel periodo 8-12 Dicembre.
Tutti i colleghi interessati, appartenenti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, sono invitati a partecipare e a dare la loro adesione per permettere alla squadra di crescere e creare un gruppo competitivo, che possa ben figurare su tutti i campi del territorio nazionale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.