Droga, Carabinieri smantellano piazza di spaccio a Pagani, 10 arresti.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Dieci persone sono state arrestate dai Carabinieri, che hanno smantellato una piazza di spaccio a Pagani (Salerno), nell’ agro nocerino-sarnese.

Nell’ inchiesta, coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore, gli indagati per traffico di droga sono al momento 13.

Tre degli arrestati hanno ottenuto gli arresti domiciliari, per tre degli indagati è stato disposto il divieto di dimora ina provincia di Salerno.

Le indagini dei Carabinieri del Comando provinciale di Salerno e della Tenenza di Pagani sono partite nel marzo 2019. Lo smercio di droga avveniva nell’ area di “Casa Campitelli”, Con l’ aiuto di video, intercettazioni ambientali, pedinamenti e riscontri sul territorio, i militari sono riusciti a documentare l’esistenza di un gruppo di persone che ricoprivano i ruoli di rifornitore, pusher e vedetta. Il ruolo di fornitore era ricoperto da soggetti già denunciati dalle forze dell’ordine e da elementi del clan “Fezza-Petrosino D’Auria”.(ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.