Alma Salerno, trasferta in casa del Parete.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Alma Salerno in trasferta ad Aversa. I granata, domani alle 15.30, saranno al PalaJacazzi per sfidare il Futsal Parete.

Dopo la prima vittoria ottenuta la scorsa settimana contro il San Gerardo Potenza, la compagine salernitana proverà a ripetere la buona prestazione anche contro i casertani, questi ultimi forti di 12 punti in classifica.

Quella di domani sarà la partita che concluderà il girone d’andata del raggruppamento F di serie B: una prima parte di stagione dalla quale l’Alma non è riuscita a cogliere i frutti sperati e che la truppa granata sta cercando di terminare al meglio delle proprie possibilità.

«La vittoria dell’ultima giornata e, soprattutto, quanto di buono dimostrato soprattutto nel primo tempo ci hanno dato la spinta a lavorare ancor più duramente durante questa settimana – spiega l’allenatore dell’Alma Salerno, Ivan De Riggi –  Il Parete è più avanti di noi in classifica e, come tutte le squadre, durante questa sessione invernale di mercato si è ulteriormente rinforzato. Di certo, non andremo a fare la vittima sacrificale ma scenderemo in campo, come sempre, per giocare pallone su pallone e per rimettere in sesto il nostro cammino in campionato».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.