L’Università di Salerno elegge il nuovo Rettore, mercoledì 3 il ballottaggio tra Loia e Sibilio.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

L’Università degli Studi di Salerno torna alle urne per eleggere il nuovo rettore che succederà all’uscente Aurelio Tommasetti. Dopo la fumata nera del primo turno (nessuno dei cinque candidati ha raggiunto la maggioranza assoluta degli aventi diritto), domani e giovedì dalle 9 alle 17 è prevista la seconda tornata elettorale che vedrà in campo soltanto i professori Vincenzo Loia e Maurizio Sibilio.

Gli altri tre contendenti – Ciro Aprea, Mario Capunzo e Genoveffa Tortora -, infatti, nella giornata di ieri hanno comunicato ufficialmente il ritiro della propria candidatura. Sarà testa a testa, dunque, ma con equilibri differenti rispetto al primo turno.

Sibilio, che aveva ricevuto 298 voti lo scorso 24 giugno, ha sottoscritto un documento con i colleghi Aprea (181 voti) e Tortora (123 voti) per la costituzione di una ‘squadra di governo dell’Ateneo’.

Dal canto suo, però, Loia può far leva sulle 466 preferenze ricevute al primo turno che gli hanno permesso di staccare gli avversari. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.