Polizia Municipale demolisce baracca abusiva a Sant’Eustachio.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Agenti del Comando di Polizia Municipale di Salerno ha fatto provvedere alla demolizione di una baracca abusiva adibita alla vendita di frutta e verdura in Viale Settembrini in località Sant’Eustachio.
La struttura si trova su un’area  precedentemente adibita a verde pubblico, ovvero un’aiuola, con la creazione di una pavimentazione con pannelli di legno, a mo’ di sistemazione stabile e duratura, che creava una condizione igienico-sanitaria molto precaria, per l’abbandono sul posto di rifiuti di ogni genere, tra i quali resti di verdure in stato di putrefazione, nonché cassette vuote, ombrelloni dismessi, banchetti di fortuna, sedie, tavole di legno etc. che aveva provocato le rimostranze dei residenti della zona.
All’atto dell’intervento non era presente alcuna persona. Ha collaborato nell’attività la Società
Salerno Pulita, che con proprio personale, intervenuto sul posto a richiesta, ha garantito la bonifica radicale del sito, con la rimozione della baracca, di tutti gli ingombranti e dei rifiuti presenti, nonché per lo spazzamento dell’area interessata. I fatti rilevati rientrano nella fattispecie dell’invasione di terreni (invasione/occupazione abusiva di suolo pubblico) di proprietà pubblica, avente rilevanza penale, per cui si provvederà a notiziarne la competente Autorità Giudiziaria.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.