Home Cronaca Vivere Meglio, visita dell’Assessore Savastano.

Vivere Meglio, visita dell’Assessore Savastano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nel pomeriggio di lunedì 8 maggio, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano e il consigliere comunale Lucia Mazziotti hanno visitato lo stand allestito in via Mobilio per promuovere la campagna Vivere Meglio”, iniziativa organizzata dal Centro per l’Udito e la Croce Bianca di Salerno per la prevenzione del diabete, dell’ipertensione e delle carenze uditive.

La campagna, che proseguirà fino al prossimo 14 maggio, consentirà a tutti coloro che si recheranno presso lo stand (collocato nei pressi dei locali della Croce Bianca di Salerno) di usufruire di controlli gratuiti per deficit uditivi, ipertensione e diabete

L’Assessore Savastano ha espresso “profondo apprezzamento per un progetto di grande importanza che già nei primi giorni ha attirato l’attenzione ed il gradimento di tanti salernitani. L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a recarsi presso il punto informativo e i promotori dell’evento a proseguire nella loro meritoria attività di informazione e prevenzione”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.