Universiadi, appuntamenti a Salerno e Roccadaspide.

0
1073
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

A poco più di un mese dalla cerimonia di apertura della 30^ Summer Universiade Napoli 2019 si moltiplicano le iniziative di promozione dell’evento in tutta la regione Campania.

Domani a Roccadaspide, in provincia di Salerno, nell’ambito della Festa dello Sport e dell’Inclusione, promossa dal Comune e dal Rotary Club Paestum Centenario, col supporto della BCC di Aquara, verrà presentato, alle ore 11.30, presso la Palestra dell’IIS Parmenide, il programma della manifestazione, con la presenza degli studenti della scuola primaria, secondaria e del liceo sportivo. Interverranno, tra gli altri, il sindaco Gabriele Iuliano, la Responsabile delle Relazioni Istituzionali di Napoli 2019, Annapaola Voto, l’ambassador Patrizio Oliva, il Direttore dell’Area Archeologica Nazionale di Paestum, Gabriel Zuchtriegel.

Venerdì 31 maggio l’appuntamento è all’Auditorium del liceo scientifico ‘Francesco Severi’. Sarà la pluricampionessa Olimpica e Mondiale Manuela Di Centa, coordinatrice dei rapporti istituzionali della 30^ Summer Universiade, ad illustrare il programma della manifestazione. L’incontro si avvarrà inoltre delle testimonianze dei dirigenti ARU e CUSI, Bruno Iovino e Michele Di Ruocco. Prevista la presenza del Prefetto Francesco Russo. Concluderà l’incontro il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here