UNISAORIENTA Spring Edition Tutto pronto per le giornate di Orientamento e accoglienza delle Future Matricole

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Da domani 23 aprile tornano gli appuntamenti di opening e conoscenza promossi dal programma “UnisaOrienta”. 

L’Ateneo è pronto ad accogliere studenti e studentesse degli Istituti scolastici superiori nelle strutture e negli spazi universitari. Le attività di orientamento in ingresso si svolgeranno esclusivamente in presenza nei giorni 23, 24, 29 e 30 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Durante le quattro giornate gli studenti in visita potranno confrontarsi e dialogare con il personale dei 17 Dipartimenti dell’Ateneo, conoscere l’Offerta formativa dei 95 corsi di studio UniSa e scoprire gli edifici della didattica, i laboratori di ricerca, così come i servizi di contesto: dalle biblioteche agli impianti sportivi, dagli alloggi residenziali ai punti ristoro,  passando per le atmosfere primaverili degli ampi spazi verdi attrezzati.

L’appuntamento è presso l’ampio padiglione di “UNISAORIENTA”, allestito all’interno dell’edificio A2 del Campus di Fisciano. A seguire sarà possibile visitare l’Ateneo in compagnia dello staff del Centro di Orientamento e Tutorato (CAOT).

Le iniziative di orientamento continuano lungo tutto l’anno, con gli Open Days organizzati dal CAOT e comunicati su unisa.it