Home Eventi e Manifestazioni Una Banca di Racconti, presentazione del progetto mercoledì 23 a Palazzo di...

Una Banca di Racconti, presentazione del progetto mercoledì 23 a Palazzo di Città.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Mercoledì 23 giugno, alle ore 10, nella sala giunta del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Una Banca di Racconti”, promosso da Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Banca Campania Centro in collaborazione con l’Associazione SalernoInFestival.

Il percorso, che rientra nell’ambito della 26esima edizione di Linea d’Ombra Festival ed ha il patrocinio del Comune di Salerno, sta coinvolgendo un gruppo di giovani creativi, soci Kairòs di Banca Campania Centro.

Terminata la fase iniziale di formazione con lezioni specifiche sul mondo del cinema, a luglio si passerà al ciak con la realizzazione di un cortometraggio di finzione sceneggiato da Diego De Silva.

Protagonista per le location sarà la città di Salerno, con alcuni degli spazi più belli e suggestivi come il Giardino della Minerva.

Il corto sarà presentato alla XXVI edizione del Linea d’Ombra Festival in programma a Salerno dal 23 al 30 ottobre 2021 e sarà distribuito nel circuito internazionale dei festival di cortometraggi.

Alla conferenza interverranno per i saluti l’assessore alla Cultura del Comune di Salerno Tonia Willburger; il presidente e il direttore generale di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo e Fausto Salvati; il presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso.

Chiuderanno gli interventi la consigliera del CdA Banca Campania Centro Rossella Montoro; il direttore artistico del Linea d’Ombra Festival Giuseppe D’Antonio; lo scrittore Diego De Silva; il regista della Hobos Factory Luigi Marmo.