Torna il Cilento Sound Festival, sabato 25 ad Agnone Cilento.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

13305238_1102585856465909_5642863533275238272_oAnche quest’anno torna l’appuntamento che apre l’estate cilentana a ritmo di musica e divertimento.

Il Cilento Sound Festival si rifà il look e si presenta rinnovato in ogni suo aspetto, in particolar modo sulle tematiche da affrontare. Sarà infatti l’integrazione il fulcro della giornata, con la partecipazione del progetto sociale CARAtena Edo Music mix.« Abbiamo lavorato duramente e a lungo per offrire il miglior spettacolo possibile» ha dichiarato il presidente dell’associazione responsabile dell’evento, Marco Siano.

Cinque le esibizioni previste il  25 Giugno, con la partecipazione di artisti rinomati sulla scena salernitana del calibro di Piervito Grisù, Tonico 70, Morfuco e dei Cilento Doppia H. A completare il quadro dell’evento, ci penserà Mama Marjas, che si esibirà in uno spettacolo unico dalle sonorità molteplici e coinvolgenti. Il tutto accompagnato da esposizioni artistiche e dai colori dei writers, ormai un marchio di fabbrica dell’evento.

Dunque, se avete voglia di iniziare nel migliore dei modi l’estate 2016 non potete perdervi il Cilento Sound Festival: arte, mare e tantissima buona musica.

Vi aspettiamo!