Tony Colombo in concerto alle Rocce Rosse del Lloyd’s Baia Hotel sabato 13.

0
1111
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Sabato 13 Luglio 2019, presso il complesse dell’LLOYD’S BEACH BAIA, un evento imperdibile Tony Colombo in concerto.

“Ti aspetto all’altare”: è questo il titolo del suo ultimo tour, lo stesso del singolo del famoso artista neomelodico che fa da colonna sonora a migliaia di proposte di matrimonio, presente anche nel film “La paranza dei bambini” (del regista Claudio Giovannesi, tratto dal best seller di Roberto Saviano), pezzo che è stato suonato addirittura nelle discoteche d’Italia e il cui video su Youtube ha raggiunto 25 milioni di visualizzazioni.

Tony colombo è’ palermitano è uno dei cantanti neomelodici più noti del momento, , lui palermitano che ma ama da sempre cantare in napoletano

Classe ’86, di origini siciliane, faccia da bravo ragazzo, ha iniziato a cantare (e a comporre le sue canzoni) in età precoce: si è esibito per la prima volta in pubblico a soli 6 anni incitato dal grande Mario Merola che da subito ha apprezzato le sue doti canore; all’età di 7 anni ha inciso il primo CD.

Nel 1994 incide il suo primo cd, che vende 23.000 copie, a 9 anni, nel 1996, esce il secondo cd, nello stesso anno del suo primo concerto, in Belgio, con un numero di spettatori vicino ai 15.000. Il 1997 è l’anno della sua consacrazione quando partecipa a svariate trasmissioni televisive locali a Torino, Milano e Roma.

Ha all’attivo ben 24 album registrati in studio, cover importanti e la colonna sonora del film Tatanka. Tiene concerti in tutto il mondo, America compresa, ed è spesso protagonista di programmi (reality e talk) nazionali.

La sua musica, che si rifà alla tradizione della canzone napoletana, piace tanto anche ai calciatori (come Lorenzo Insigne, Gigi Donnarumma e Paolo Cannavaro) che condividono sui social stories che li vedono impegnati nell’intonare sue canzoni.

«La sua musica coinvolge v tutti visto che il suo pubblico è trasversale, va dal fruttivendolo al magistrato, dall’adolescente alla nonna. “Il motivo del mio successo? “Essere rimasto una persona genuina e semplice” dice spesso il musicista parlermitano.

IL concerto è organizzato dal management dell’Oltre Bistro Mediterraneo con il supporto dell’associazione Urban Suit e delle pubbliche relazioni delle Rocce Rosse

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here