smart svela le nuove tendenze

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

(Adnkronos) – Si tratta di uno studio commissionato da smart su 1.500 giovani italiani della generazione Z che confermano il crescente interesse per l’auto elettrica.  Il report ha analizzato il rapporto tra le nuove generazioni e la mobilità elettrica, facendo emergere dati significativi:  – Il 50% dei giovani intervistati dichiara che acquisterà un’auto elettrica quando i prezzi diventeranno più accessibili. Il costo d’acquisto rappresenta ancora una barriera all’adozione della mobilità elettrica. – Il 60% degli intervistati si sentirebbe incentivato a scegliere un’auto elettrica in presenza di agevolazioni, sconti e incentivi economici.  – Il 70% degli intervistati non è disposto a pagare di più per un’auto elettrica rispetto a un modello termico. Questo dato evidenzia come il prezzo rimanga un fattore determinante nelle scelte d’acquisto della Gen Z.  
I tre fattori principali che influenzano l’opinione della Gen Z sulle auto elettriche sono, in ordine: impatto ambientale, disponibilità di stazioni di ricarica e costo di acquisto. Questo conferma che i giovani riconoscono il valore sostenibile dell’elettrico, ma richiedono infrastrutture adeguate e prezzi competitivi per considerarlo una scelta concreta. "La Generazione Z rappresenta il futuro della mobilità e il loro atteggiamento nei confronti dell’elettrico è un indicatore fondamentale per il settore. Questa ricerca dimostra che il desiderio di passare all’elettrico esiste, ma è necessario un ecosistema favorevole per trasformarlo in una scelta concreta. In smart lavoriamo proprio in questa direzione, con soluzioni innovative e accessibili che possano rispondere alle esigenze di un pubblico giovane e consapevole", commenta Francesco Cianfarani, responsabile ufficio stampa e relazioni esterne di smart Italia. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)